Si è laureata con il massimo dei voti presso il Conservatorio “G. Verdi” di Torino sotto la guida di Gabriella Bosio. Successivamente si è perfezionata al Conservatoire Royal de Bruxelles, nel 2016 ha concluso il Master alla Haute Ecole de Musique di Lausanne con Letizia Belmondo. È risultata idonea al Concorso per Prima Arpa nella Banda Musicale della Polizia di Stato a Roma e dal 2019 è prima arpa dell’Orchestra Giovanile L. Cherubini diretta dal M° Riccardo Muti. Nel 2017 ha vinto l’audizione per II^ arpa con obbligo fila e I^ nell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai. Collabora e ha collaborato con l’Orchestre de la Suisse Romande, l’Orchestra del Teatro Municipal di Santiago del Cile, il Teatro dell’Opera di Roma, l’Arena di Verona, l’Orchestra del Teatro La Fenice di Venezia, l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, l’Orchestre de la Monnaie di Bruxelles, l’Orchestre de chambre de Lausanne, l’Orchestra del Teatro Comunale di Bologna. Ha suonato sotto la direzione di noti direttori tra i quali: Riccardo Muti, Chung Myung-Whun, Daniele Gatti, Kill Petrenko, Andrés Orozco-Estrada, Robert Trevino, Kazuki Yamada, Juraj Valčuha. Ha vinto alcune borse di studio: Progetto Talenti Musicali 2015 e 2016, “De Sono” Associazione per la Musica e premi ai concorsi “Giovani Talenti della Musica” Soroptimist International d’Italia, Concorso internazionale di arpa “Valentino Bucchi”, Concorso Internazionale “Luigi Nono” di Venaria Reale.
In qualità di solista si è esibita con la Thuringen Philarmonie suonando il concerto per flauto e arpa KV 299 di W. A. Mozart con il flautista Tommaso Benciolini presso la Grosse Tonhalle di Zurigo e con l’orchestra “L’Appassionata” al Teatro Filarmonico di Verona e nella Scuola Grande di San Rocco a Venezia e con il Quartetto Antonelliano dell’Orchestra Rai suonando il Concerto in sib maggiore di G. F. Handel e le “Danse sacrée et Danse Profane” di C. Debussy.
È docente presso la Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo APM e presso l’Accademia MusicArte di Novi Ligure.